Categories: News Calcio

Lecce, nuovo record storico di abbonamenti

Il Lecce è tornato in Serie A dopo due anni di assenza e tifosi sono letteralmente impazziti: i supporters salentini, infatti, hanno “sbancato il botteghino” fissando un nuovo storico record per quanto riguarda gli abbonamenti per lo Stadio Via del Mare.

Sono 18.764 gli abbonati per le partite casalinghe del Lecce: superato il precedente record del 2019/2020, stagione in cui il club pugliese dopo quasi un decennio era tornata in A.

Lecce, il comunicato sul record degli abbonamenti

 

“Il Via del Mare è casa nostrA! A due giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti è stato raggiunto un nuovo record storico di abbonati superando quello dell’ultima stagione in cui furono aperte le sottoscrizioni, era la Serie A 2019/2020. 

 

È stata emessa la tessera numero 18.764 che taglia il traguardo del nuovo record e supera il dato definitivo dei 18.763 abbonati della stagione 19/20! Ancora una volta i nostri tifosi si sono superAti! Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le gare casalinghe dei giallorossi della Serie A TIM 2022/23 sino a venerdì 5 agosto nelle modalità precedentemente comunicate.”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Vanoli: “Buona prestazione dei ragazzi. Dobbiamo essere umili e capire dove siamo”

Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…

26 minuti ago

Atalanta, Palladino: “Ho trovato un gruppo deluso, dobbiamo dimostrare il nostro valore”

Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

1 ora ago

Napoli, Manna: “Conte? Troppa strumentalizzazione. Non è un nuovo inizio, il gruppo deve crescere”

Le parole di Giovanni Manna nel prepartita del match contro l'Atalanta, in programma sabato 22…

1 ora ago

Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: gioca Lang, out Politano

Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…

2 ore ago

Il Venezia conquista Padova: Busio e Yeboah decidono il derby

La squadra di Giovanni Stroppa inanella il secondo successo consecutivo: dopo la Samp, arriva la…

2 ore ago