Categories: Calciomercato

Lecce, ufficiale Ramadani: nelle prossime ore le visite mediche

Il Lecce ha ufficializzato Ylber Latif Ramadani, centrocampista proveniente dall’Aberdeen. Dopo aver trovato l’intesa con il giocatore i giallorossi hanno raggiunto l’accordo anche con il club scozzese: si tratta di un trasferimento a titolo definitivo per 1,2 milioni di euro più il 10% in caso di un’eventuale futura rivendita. Sull’albanese si era fatto avanti anche il Verona, ma il giocatore aveva rifiutato la proposta dei gialloblù.

 

Adesso, il calciatore è pronto a sostenere le visite mediche. Queste, saranno svolte nella giornata di oggi, giovedì 3 agosto, per poi avviare definitivamente la sua prima esperienza in Italia.  

Il comunicato del club

Con una nota sui propri canali social, il Lecce ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con l’Aberdeen per Ylber Ramadani.

 

Di seguito, la nota del club giallorosso: “L’U.S. Lecce comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Aberdeen FC in riferimento al trasferimento del calciatore Ylber Ramadani. Il giocatore albanese nel primo pomeriggio di oggi sarà a Lecce per sostenere le visite mediche”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

1 ora ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

2 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

3 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

3 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

4 ore ago