Il Lecce ha ufficializzato Ylber Latif Ramadani, centrocampista proveniente dall’Aberdeen. Dopo aver trovato l’intesa con il giocatore i giallorossi hanno raggiunto l’accordo anche con il club scozzese: si tratta di un trasferimento a titolo definitivo per 1,2 milioni di euro più il 10% in caso di un’eventuale futura rivendita. Sull’albanese si era fatto avanti anche il Verona, ma il giocatore aveva rifiutato la proposta dei gialloblù.
Adesso, il calciatore è pronto a sostenere le visite mediche. Queste, saranno svolte nella giornata di oggi, giovedì 3 agosto, per poi avviare definitivamente la sua prima esperienza in Italia.
Con una nota sui propri canali social, il Lecce ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con l’Aberdeen per Ylber Ramadani.
Di seguito, la nota del club giallorosso: “L’U.S. Lecce comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Aberdeen FC in riferimento al trasferimento del calciatore Ylber Ramadani. Il giocatore albanese nel primo pomeriggio di oggi sarà a Lecce per sostenere le visite mediche”.
Operazione destinata a chiudersi: la situazione Andrea Cambiaso verso il Manchester City. Il club inglese…
Il Sassuolo ha concluso la trattativa di mercato per arrivare a Laurs Skjellerup: operazione da…
Le parole del presidente del Newell’s Ignacio Astore sulla trattiva tra Inter e Perez "Perez-Inter…
Khvicha Kvaratskhelia sarebbe il quarto acquisto del Psg dal Napoli: come sono andati i giocatori…
Comunicati i provvedimenti del giudice sportivo dopo il recupero della 19ª giornata: un turno di…
La Juventus accoglie Kolo Muani: giornata di visite mediche per l'attaccante arrivato in prestito dal…