Il triplice fischio che a stento si sente, la voce di un popolo che lo sovrasta a squarciagola. Sette anni di attesa e un sogno che, adesso, è diventato realtà: il Lecce di Liverani torna in Serie A, un anno e quindici giorni dopo la fuga dall’inferno della C.
[videosky id="510240"]
2-1 il risultato finale contro lo Spezia, il boato del Via del Mare pronto a spingere i giallorossi sempre più in alto. 25.135 i tifosi presenti allo stadio, stracciato il record di due settimane fa in occasione del match contro il Brescia. Le spiagge salentine e gli stabilimenti balneari possono aspettare un altro weekend: la priorità della città, adesso, è ringraziare Mancosu e compagni.
Conquistata la nona promozione in Serie A nella storia del club, la 2019-2020 sarà la sedicesima stagione del Lecce nel massimo campionato italiano. Dall’incubo-Serie C al paradiso in poco più di 365 giorni, il Lecce torna grande in un sabato di maggio, che coincide con il 44esimo compleanno del presidente Saverio Sticchi Damiani. Il regalo, per quest’anno, l’ha fatto lui ad un’intera città. Adesso, è giusto festeggiarlo nel migliore dei modi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…