Tra i due posticipi che chiuderanno la nona giornata di Serie A c’è anche Udinese-Lecce. La gara è in programma alla Dacia Arena, calcio d’inizio alle 18:30. Di seguito, quindi, la probabile formazione di D’Aversa.
Nel solito 4-3-3 dei salentini non dovrebbero esserci troppe novità: tra i pali Falcone, supportato dalla difesa a quattro che dovrebbe essere composta da Pongracic e Baschirotto come centrale con Gendrey e Dorgu come esterni difensivi.
A centrocampo Kaba, Ramadani e Rafia sono favoriti per una maglia dal primo minuto. In attacco recupera Banda dopo un infortunio che l’aveva tenuto fuori per quattro partite ma dal primo minuto il tridente dovrebbe essere composta da Strefezza, Krstovic e Almqvist.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D’Aversa
Il posticipo della 9ª giornata di Serie A, Udinese-Lecce, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick oppure al TIMVISION BOX. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento con la tv satellitare.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…