Dopo il pareggio e le polemiche contro il Monza, il Lecce affronta la Salernitana all’Arechi nell’anticipo della settima giornata di Serie A.
Il Lecce ha tre punti in classifica, frutto di tre pareggi e va alla ricerca del primo successo stagionale. Nei giallorossi non ci sarà in panchina Marco Baroni, assente per squalifica. Al suo posto ci sarà il vice Fabrizio Del Rosso. L’allenatore giallorosso ritrova a disposizione Strefezza, che ha recuperato dall’infortunio ed è stato convocato per la gara contro i granata. Out invece Dermaku e Persson.
Dopo la buona prestazione contro il Monza, Baroni dovrebbe confermare Banda e Ceesey davanti con Di Francesco, con Colombo pronto a subentrare. Ballottaggio a sinistra con Pezzella in vantaggio su Gallo. In difesa si va verso la conferma della coppia Baschirotto-Pongracic.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Di Francesco, Ceesay, Banda.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…