Categories: News Calcio

Lecce, la probabile formazione contro la Roma

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Parma, il Lecce vuole tornare alla vittoria. Nell’undicesima giornata di campionato la squadra di D’Aversa affronta la Roma di Mourinho, che al momento ha un solo punto in più dei salentini in classifica.  

 La partita tra Roma e Lecce è in programma oggi, domenica 5 novembre, alle 18:00 allo Stadio Olimpico. Leggi anche: La probabile formazione della Roma contro il Lecce

Lecce, la probabile formazione di D’Aversa contro la Roma

Anche contro la Roma, D’Aversa manderà in campo il suo Lecce con il consueto 4-3-3. A difendere i pali del Lecce ci sarà Falcone, davanti a lui la linea a quattro dovrebbe essere formata da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Dorgu. 

 In mezzo al campo Ramadani dovrebbe agire da regista, ai suoi lati spazio a Kaba Rafia. Sulla fascia destra Almqvist è sicuro di una maglia, a sinistra Strefezza è in vantaggio su Banda. Krstovic giocherà invece al centro dell’attacco.  

LECCE (4-3-3); Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa

Dove vedere in diretta tv e in streaming Roma-Lecce

La partita tra Roma e Lecce si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire il match anche su Sky, attraverso il canale Zona Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna, Castro: “Presto per parlare di scudetto. Nazionale italiana? Scelgo l’Argentina”

L'attaccante del Bologna Santiago Castro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai 2 Il campionato, la…

28 minuti ago

Palladino: “Ho avuto tante chiamate ma ho aspettato l’Atalanta”

La presentazione di Raffaele Palladino come nuovo allenatore dell'Atalanta: le sue prime dichiarazioni L'era di…

1 ora ago

Napoli, Politano: “Dobbiamo essere tutti uniti, ai tifosi chiediamo di restarci vicini”

Napoli, Politano (imago) Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un'intervista…

4 ore ago

Juventus, lesione per Rugani: il comunicato

Luciano Spalletti dovrà fare a meno del difensore per le prossime partite: c'è lesione per…

5 ore ago

La classe del ’98: il ritorno ai Mondiali di Norvegia, Scozia e Austria

Haaland, attaccante Norvegia (IMAGO) Norvegia, Scozia e Austria torneranno a disputare un Mondiale. L'ultima volta…

6 ore ago

Souloukou: “Il modello multiproprietà funziona, Olympiakos e Nottingham ne sono l’esempio”

Lina Souloukou Anche l'ex CEO della Roma, Lina Souloukou, è presente al Social Football Summit…

6 ore ago