Il Lecce di Roberto D’Aversa ospiterà la Juventus al Via Del Mare. I giallorossi avranno un compito complicato: fermare la corsa dei bianconeri per trovare punti salvezza. La squadra di Allegri, però, non avrà Rabiot e Chiesa, fermati entrambi da un problema fisico.
Il Lecce dovrebbe quindi schierare Falcone in porta. Davanti a lui Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. A centrocampo Kaba, Ramadani e Gonzalez.
Davanti Oudin, Krstovic e Almqvist. Recuperato anche Nicola Sansone che potrebbe subentrare così come Gabriel Strefezza e Roberto Piccoli.
LECCE (4-3-3, probabile formazione): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Almqvist.
La partita del Via del Mare tra Lecce e Juventus sarà trasmessa in esclusiva sull’app Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili, ma sarà anche possibile collegarsi al canale 214 del decoder Sky per “ZONA DAZN”. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro, che sarà diretto da Daniele Doveri.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…