Il Lecce di Roberto D’Aversa ospiterà la Juventus al Via Del Mare. I giallorossi avranno un compito complicato: fermare la corsa dei bianconeri per trovare punti salvezza. La squadra di Allegri, però, non avrà Rabiot e Chiesa, fermati entrambi da un problema fisico.
Il Lecce dovrebbe quindi schierare Falcone in porta. Davanti a lui Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. A centrocampo Kaba, Ramadani e Gonzalez.
Davanti Oudin, Krstovic e Almqvist. Recuperato anche Nicola Sansone che potrebbe subentrare così come Gabriel Strefezza e Roberto Piccoli.
LECCE (4-3-3, probabile formazione): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Almqvist.
La partita del Via del Mare tra Lecce e Juventus sarà trasmessa in esclusiva sull’app Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili, ma sarà anche possibile collegarsi al canale 214 del decoder Sky per “ZONA DAZN”. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro, che sarà diretto da Daniele Doveri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…