Il Lecce sfiderà la Cremonese (Clicca QUI per la probabile formazione) nella prima gara della ventunesima giornata di Serie A. La squadra giallorossa, dopo il pareggio casalingo contro il Milan, ha perso le ultime due gare e cerca punti per la salvezza e si troverà davanti la Cremonese, ultima in classifica, che in settimana ha raggiunto la seminifinale di Coppa Italia.
La gara tra Cremonese e Lecce si giocherà allo stadio Zini di Cremona e il fischio d’inizio sarà sabato 4 febbraio alle ore 15.
Per la sfida contro la Cremonese, Marco Baroni schiererà il Lecce con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Falcone. La linea difensiva, invece, vedrà Baschirotto e Umtiti al centro, con Gendrey e Gallo sulle corsie.
In mezzo al campo ci sarà Hjulmand, che dovrebbe essere affiancato da Gonzàlez e Blin. A guidare il tridente ci sarà Colombo, che sarà supportato da Gabriel Strefezza e Di Francesco.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzàlez, Hjulmand, Blin, Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.
Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Inizia il weekend della diciassettesima giornata di Serie A dopo l'anticipo di ieri sera, venerdì…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…