Il Lecce sfiderà la Cremonese (Clicca QUI per la probabile formazione) nella prima gara della ventunesima giornata di Serie A. La squadra giallorossa, dopo il pareggio casalingo contro il Milan, ha perso le ultime due gare e cerca punti per la salvezza e si troverà davanti la Cremonese, ultima in classifica, che in settimana ha raggiunto la seminifinale di Coppa Italia.
La gara tra Cremonese e Lecce si giocherà allo stadio Zini di Cremona e il fischio d’inizio sarà sabato 4 febbraio alle ore 15.
Per la sfida contro la Cremonese, Marco Baroni schiererà il Lecce con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Falcone. La linea difensiva, invece, vedrà Baschirotto e Umtiti al centro, con Gendrey e Gallo sulle corsie.
In mezzo al campo ci sarà Hjulmand, che dovrebbe essere affiancato da Gonzàlez e Blin. A guidare il tridente ci sarà Colombo, che sarà supportato da Gabriel Strefezza e Di Francesco.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzàlez, Hjulmand, Blin, Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…
Le parole di Gianluigi Buffon sulla Nazionale, sui playoff contro l'Irlanda del Nord, e sul…
Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…