Uscite, con Pongracic destinato ormai alla Fiorentina (domani le visite mediche), ma non solo. Il Lecce continua a lavorare anche in entrata e in queste ultime ore sta avanzando per riportare in Italia Dennis Praet, centrocampista classe 1994 attualmente svincolato.
I giallorossi dunque sono al lavoro per convincere il ragazzo a far ritorno in Italia: operazione che sarebbe a parametro zero, visto che il centrocampista centrale classe 1994 è svincolato dopo la fine del contratto con il Leicester.
Per Praet si tratterebbe di un ritorno in Italia: il calciatore belga, ricordiamo, ha già un’ottima esperienza nella nostra Serie A (121 partite disputate in totale nella competizione), campionato dove ha giocato prima con la maglia della Sampdoria e poi con quella del Torino.
Nel corso dell’ultima stagione il centrocampista belga ha collezionato 20 presenze con la maglia del Leicester tra Championship, FA Cup e EFL Cup, condite da 1 gol e 1 assist.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…