Spunta un caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo-squadra del Lecce. L’annuncio è arrivato alla vigilia del match della 18ª giornata di Serie B contro il L.R. Vicenza.
La società, con obiettivi di promozione in Serie A e che ha conquistato gli ottavi di Coppa Italia battendo lo Spezia di Thiago Motta, ha comunicato l’esito dell’ultimo test molecolare anti-Covid tramite i suoi canali ufficiali. Non è stata resa nota l’identità del membro positivo del gruppo. Di seguito il comunicato della società giallorossa.
LEGGI ANCHE – Lecce, Meccariello in uscita: due club su di lui
“L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dei test molecolari effettuati questa mattina, un componente del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19. Il soggetto è stato isolato dal gruppo“, questa la nota ufficiale del club salentino.
Il Lecce domani, domenica 19 dicembre, giocherà contro il L.R. Vicenza, ultimo in classifica a soli 7 punti raccolti in 17 partite. Nello stesso numero di match, i giallorossi sono quarti a 31 punti e devono assolutamente riscattare l’ultima sconfitta contro il Pisa capolista, a +7 con una gara in più (la vittoria di sabato per 0-2 contro il Cosenza).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…