La quinta giornata di Serie A continua con la sfida tra Lecce e Parma. La sfida si giocherà allo stadio ‘Via del Mare’ con calcio d’inizio fissato alle 20:45.
Il Lecce di Gotti, dopo le prime due sconfitte contro Atalanta (0-4) e Inter (2-0) è riuscito a trovare i primi punti. Prima grazie alla vittoria contro il Cagliari, per 1-0, firmata Krstovic. A seguire il pareggio per 0-0 contro il Torino di Vanoli. Al momento la formazione pugliese ha raccolto un totale di quattro punti.
Lo stesso discorso vale per il Parma di Pecchia: Man e compagni, dopo aver raccolto quattro punti nelle prime due partite (grazie all’1-1 contro la Fiorentina e il 2-1 contro il Milan), hanno rimediato due sconfitte. Prima contro il Napoli per 2-1. Poi contro l’Udinese per 2-3. Proprio come il Lecce, dunque, il Parma ha raccolto un totale di quattro punti.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Rebic, Morente; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Sohm, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
La sfida tra Lecce e Parma, valida per la 5ª giornata di Serie A, si gioca oggi – sabato 21 settembre 2024 – alle ore 20:45 allo Stadio Via del Mare di Lecce. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Ma anche su DAZN, sia in TV che in streaming. Per gli abbonati al servizio, sarà inoltre possibile seguire l’incontro sul canale satellitare Zona Dazn
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…