Il Lecce continua a muoversi sul mercato. Dopo aver chiuso per l’arrivo di Faticanti dalla Roma (leggi qui la notizia) il club è ai dettagli per il possibile ritorno di Rémi Oudin.
Così il Lecce continua a muoversi sul mercato. Rémi Oudin è vicino al secondo capitolo sul prato del Via del Mare. La trattativa per il giocatore francese classe 1997 è ai dettagli. Per riportarlo definitivamente nel club mancano le firme. Nella giornata di sabato 26 agosto Oudin dovrebbe essere a Lecce per sostenere le visite mediche.
Rémi Oudin quindi potrebbe scrivere il suo secondo capitolo con la maglia del Lecce. Cresciuto nelle giovanili del Metz e dello Stade Reims, club con il quale ha collezionato oltre 100 presenze in Ligue 1, Oudin ha giocato nel Bordeaux, dove in due anni ha raccolto 79 presenze condite da 9 reti. Poi il capitolo Lecce, dove nell’ultima stagione in Serie A è sceso in campo 31 volte segnando 3 reti. Adesso, Oudin si prepara per far esultare i tifosi del Via del Mare. Ancora una volta.
Il Siviglia pressa per il ritorno in Spagna di Youssef En-Nesyri: la Juventus attende la…
Dopo la partita contro il Lecce, Alessio Romagnoli ha salutato i tifosi della Lazio: lo…
Le parole di Maurizio Sarri dopo il pareggio contro il Lecce La Lazio non va…
Il Napoli non si ferma a Giovane: si cerca anche un quinto Il mercato del…
Dopo la dura sconfitta contro il Como, il Torino andrà in ritiro per preparare la…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro il Cagliari Dopo quattro risultati utili…