Il Lecce continua a muoversi sul mercato. Dopo aver chiuso per l’arrivo di Faticanti dalla Roma (leggi qui la notizia) il club è ai dettagli per il possibile ritorno di Rémi Oudin.
Così il Lecce continua a muoversi sul mercato. Rémi Oudin è vicino al secondo capitolo sul prato del Via del Mare. La trattativa per il giocatore francese classe 1997 è ai dettagli. Per riportarlo definitivamente nel club mancano le firme. Nella giornata di sabato 26 agosto Oudin dovrebbe essere a Lecce per sostenere le visite mediche.
Rémi Oudin quindi potrebbe scrivere il suo secondo capitolo con la maglia del Lecce. Cresciuto nelle giovanili del Metz e dello Stade Reims, club con il quale ha collezionato oltre 100 presenze in Ligue 1, Oudin ha giocato nel Bordeaux, dove in due anni ha raccolto 79 presenze condite da 9 reti. Poi il capitolo Lecce, dove nell’ultima stagione in Serie A è sceso in campo 31 volte segnando 3 reti. Adesso, Oudin si prepara per far esultare i tifosi del Via del Mare. Ancora una volta.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…