Una delle tre partite che si giocheranno domenica alle 15.00 sarà quella tra Lecce e Monza. Quello tra le due neopromosse sarà uno scontro salvezza, ma le due squadre arrivano da tanti risultati negativi in questo inizio di stagione.
Il Lecce è reduce dalla sconfitta per 1-0 sul campo del Torino, ma nelle precedenti due partite era riuscito a bloccare sull’1-1 sia il Napoli al Maradona, che l’Empoli in casa, al Via del Mare. La squadra di Baroni ha poi subito altre due sconfitte (oltre a quella contro il Torino) con Inter e Sassuolo, ma tutte di misura.
Il Monza arriva invece da cinque sconfitte nelle prima cinque partite, solo due gol fatti e ben tredici subiti. Nell’ultima giornata la squadra di Stroppa è stata sconfitta nel derby lombardo per 0-2 dall’Atalanta, con la rete di Hojlund e l’autogol di Marlon.
In programma per domenica 11 settembre alle ore 15.00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce, la sfida tra Lecce e Monza potrebbe rilanciare una o l’altra squadra in ottica salvezza e di conseguenza in classifica, visti i risultati negativi delle due squadre in questo inizio di stagione.
Il match, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da Dazn. Gli abbonati Sky Sport e Dazn, potranno seguire la sfida attraverso il canale “Zona Dazn”, presente sul decoder SkyQ, se attivato.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…