Il primo anticipo del sabato di Serie A si gioca tra Lecce e Milan al Via del Mare. I rossoneri vengono dalla grande vittoria col PSG e vogliono riscattare la sconfitta in campionato. Il Lecce, invece, viene da due sconfitte consecutive.
Il Lecce, come detto, viene dalla sconfitta contro il Torino e contro la Roma in rimonta. Precedentemente erano anche arrivate le sconfitte con Juve e Napoli oltre ai pareggi con Udinese e Sassuolo. Non vince, infatti, dal 22 settembre contro il Genoa.
I rossoneri erano partiti forte in campionato. Dopo la sosta sono poi arrivate due sconfitte e un pareggio contro Juventus, Udinese e Napoli. In Champions potrebbe essere arrivata la svolta con la bellissima prestazione col PSG.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Rafia, Ramadani, Kaba; Strefezza, Krstovic, Banda. All. D’Aversa
A disposizione: Brancolini, Samooja, Oudin, Sansone, Berisha, Gonzalez, Listowski, Gallo, Smajlovic, Blin, Burnete, Dermaku, Touba, Piccoli
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Krunic, Reijnders; Chukwueze, Pobega, Leao; Giroud. All. Pioli
A disposizione: Nava, Mirante, Adli, Loftus Cheek, Jovic, Okafor, Romero, Florenzi, Musah, Bartesaghi.
Parte dalla panchina Loftus-Cheek dato che ha speso tanto contro il PSG dopo il rientro dall’infortunio, si è quindi preferito non farlo partire dall’inizio.
Il match tra Lecce e Milan di sabato 11 novembre sarà visibile in esclusiva su Dazn. Si potrà dunque accedere all’app sia da smatphone che da pc e tablet, oltre che da una console. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, esiste anche l’opzione del canale ZONA DAZN.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…