Il primo anticipo del sabato di Serie A si gioca tra Lecce e Milan al Via del Mare. I rossoneri vengono dalla grande vittoria col PSG e vogliono riscattare la sconfitta in campionato. Il Lecce, invece, viene da due sconfitte consecutive.
Il Lecce, come detto, viene dalla sconfitta contro il Torino e contro la Roma in rimonta. Precedentemente erano anche arrivate le sconfitte con Juve e Napoli oltre ai pareggi con Udinese e Sassuolo. Non vince, infatti, dal 22 settembre contro il Genoa.
I rossoneri erano partiti forte in campionato. Dopo la sosta sono poi arrivate due sconfitte e un pareggio contro Juventus, Udinese e Napoli. In Champions potrebbe essere arrivata la svolta con la bellissima prestazione col PSG.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Rafia, Ramadani, Kaba; Strefezza, Krstovic, Banda. All. D’Aversa
A disposizione: Brancolini, Samooja, Oudin, Sansone, Berisha, Gonzalez, Listowski, Gallo, Smajlovic, Blin, Burnete, Dermaku, Touba, Piccoli
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Krunic, Reijnders; Chukwueze, Pobega, Leao; Giroud. All. Pioli
A disposizione: Nava, Mirante, Adli, Loftus Cheek, Jovic, Okafor, Romero, Florenzi, Musah, Bartesaghi.
Parte dalla panchina Loftus-Cheek dato che ha speso tanto contro il PSG dopo il rientro dall’infortunio, si è quindi preferito non farlo partire dall’inizio.
Il match tra Lecce e Milan di sabato 11 novembre sarà visibile in esclusiva su Dazn. Si potrà dunque accedere all’app sia da smatphone che da pc e tablet, oltre che da una console. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, esiste anche l’opzione del canale ZONA DAZN.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…