Il primo anticipo del sabato di Serie A si gioca tra Lecce e Milan al Via del Mare. I rossoneri vengono dalla grande vittoria col PSG e vogliono riscattare la sconfitta in campionato. Il Lecce, invece, viene da due sconfitte consecutive.
Il Lecce, come detto, viene dalla sconfitta contro il Torino e contro la Roma in rimonta. Precedentemente erano anche arrivate le sconfitte con Juve e Napoli oltre ai pareggi con Udinese e Sassuolo. Non vince, infatti, dal 22 settembre contro il Genoa.
I rossoneri erano partiti forte in campionato. Dopo la sosta sono poi arrivate due sconfitte e un pareggio contro Juventus, Udinese e Napoli. In Champions potrebbe essere arrivata la svolta con la bellissima prestazione col PSG.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Rafia, Ramadani, Kaba; Strefezza, Krstovic, Banda. All. D’Aversa
A disposizione: Brancolini, Samooja, Oudin, Sansone, Berisha, Gonzalez, Listowski, Gallo, Smajlovic, Blin, Burnete, Dermaku, Touba, Piccoli
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Krunic, Reijnders; Chukwueze, Pobega, Leao; Giroud. All. Pioli
A disposizione: Nava, Mirante, Adli, Loftus Cheek, Jovic, Okafor, Romero, Florenzi, Musah, Bartesaghi.
Parte dalla panchina Loftus-Cheek dato che ha speso tanto contro il PSG dopo il rientro dall’infortunio, si è quindi preferito non farlo partire dall’inizio.
Il match tra Lecce e Milan di sabato 11 novembre sarà visibile in esclusiva su Dazn. Si potrà dunque accedere all’app sia da smatphone che da pc e tablet, oltre che da una console. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, esiste anche l’opzione del canale ZONA DAZN.
Le ultime È sfida aperta tra Juventus e Napoli per Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del…
Le ultime sulla trattativa Il Cruzeiro ha rifiutato l’offerta del Como per Kaiki Bruno. Il…
Ademola Lookman è rientrato a Bergamo dopo la Coppa d'Africa: l'attaccante sarà a disposizione per…
Le dichiarazioni del medico sociale a Radio Crc Napoli, a che punto sono gli infortunati?…
Brutte notizie per la Roma: Mario Hermoso ha riportato una lesione di secondo grado all'ileopsoas,…
Le prime parole da presidente del Calcio Padova di Alessandro Banzato È il 19 gennaio,…