Nikola Maksimovic non sarà un giocatore del Lecce. Il difensore classe 1991, attraverso un messaggio molto chiaro e affettuoso, ha comunicato al direttore dei salentini Pantaleo Corvino la propria decisione. La volontà di Maksimovic, di proprietà del Genoa, è quella di tornare alla Stella Rossa, in Serbia, per stare vicino alla propria famiglia.
Nikola Maksimovic era uno dei nomi in cima alla lista per rinforzare la difesa del Lecce, prima del comunicazione dello stesso, attraverso un messaggio molto rispettoso diretto a Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica della società salentina, di volere tornare in patria, alla Stella Rossa, per stare vicino alla propria famiglia.
La trattativa per portare Maksimovic a Lecce sembrava ormai chiusa nei giorni scorsi. La società giallorossa aveva trovato l’accordo con il Genoa, ma è stato il difensore a bloccare la cessione. Una scelta dettata da motivazioni personali, in particolar modo la volontà di stare vicino alla famiglia, sperando di tornare in Serbia, alla Stella Rossa (allenata da Dejan Stankovic), la quale è disposta a prendere Maksimovic a titolo definitivo.
Il difensore, ex Napoli e Torino, ha comunque voluto chiarire a Corvino che il suo rifiuto non riguarda questioni di progetto nè economiche, e ha ringraziato il Lecce per l’interessamento, oltre ad augurargli un buon campionato.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese. Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…