Categories: News Calcio

Lecce, il capitano Lucioni rinnova fino al 2024

Il Lecce e Lucioni avanti ancora insieme. Il capitano giallorosso ha rinnovato il suo contratto con la società salentina fino al giugno 2024.

Arrivato in Salento nel luglio del 2018, Fabio Lucioni ha raggiunto 119 presenze e 5 reti. Ora il capitano giallorosso ha deciso di rinnovare il suo matrimonio con il Lecce per altre due stagioni.

Insieme fino al 2024

Il contratto che era in scadenza nel giugno del 2022, infatti, è stato rinnovato di altri due anni. Il Lecce, quindi, e il suo capitano andranno avanti ancora insieme fino al giugno del 2024.

 

Il comunicato

Lo ha annunciato il Lecce attraverso una nota ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Fabio Lucioni, in scadenza al termine della stagione sportiva 2021/22, fino al 30 giugno 2024”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Cagliari-Torino, nessun rigore dopo il contatto tra Paleari e Idrissi

On Field Review per Daniele Doveri dopo il contatto tra Paleari e Idrissi in Torino-Cagliari:…

24 minuti ago

Fiorentina, continua il silenzio stampa dopo la sconfitta di Parma

Dopo la prima vittoria in Serie A, la Fiorentina ha perso 1-0 contro il Parma:…

39 minuti ago

Fiorentina, paura per Piccoli: resta a terra dopo un contrasto

L'attaccante della Fiorentina, Roberto Piccoli, resta a terra dopo un contrasto e in campo entrano…

50 minuti ago

Milan, Allegri: “Leao non ci sarà. Ci mancava uno come Fullkrug, Ricci non partirà”

Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, alla vigilia della gara contro il Verona:…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Inter? I tabù sono fatti per essere sfatati”

La conferenza stampa dell'allenatore dell'Atalanta in vista della partita contro l'Inter Dopo tre vittorie consecutive…

2 ore ago

Inter, Chivu: “Primi mesi difficili soprattutto per il vissuto della scorsa stagione”

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta alla New…

4 ore ago