Prima la doppia promozione dalla C alla A, ora il divorzio. Le strade di Fabio Liverani e del Lecce si separano, in seguito alla retrocessione dei giallorossi in B.
Lecce, esonerato Liverani: il comunicato ufficiale
Dopo la presentazione di Corvino, Sticchi Damiani e soci hanno provato a trattenere l’ex capitano della Lazio sulla panchina giallorossa, sulla base di un nuovo accordo triennale da 500 mila euro a stagione originariamente preso in considerazione da Liverani e il suo staff.
L’allenatore si è preso alcuni giorni di riflessione prima di firmare il nuovo contratto, prolungando i tempi stimati dalla società, desiderosa di cominciare a costruire la nuova squadra in vista della prossima stagione.
Questa mattina è stato lo stesso Liverani a palesare i suoi dubbi alla dirigenza, manifestando la non intenzione di legarsi a lungo nel nuovo progetto del club. Una scelta inattesa da parte della società, che ha reagito comunicando l’esonero dell’allenatore.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…