Una lotta contro l’incendio che prosegue da più di 24 ore, i vigili del fuoco che combattono con le fiamme del Monte Serra da lunedì sera ancora al lavoro e l’aeroporto di Pisa chiuso dalle 7 alle 19 di oggi per favorire lo spostamento dei mezzi anti incendio. Il Lecce di Liverani è costretto allora a cambiare il suo programma, che prevedeva il rientro in Puglia con un doppio volo da Pisa a Roma e poi dalla capitale a Brindisi dopo l’allenamento di questa mattina proprio a Pisa – dove i giallorossi si erano fermati dopo il match di ieri a Livorno.
L’imprevisto ha obbligato allora i giallorossi a organizzare nuovamente il ritorno a casa, che si risolverà con il raggiungimento dell’aeroporto di Roma in bus per poi spostarsi da lì a Lecce come stabilito all’inizio. Non è da escludere, tra l’altro, una seduta pomeridiana di allenamento proprio a Roma prima di riprendere il viaggio per Lecce, dove tra due giorni Lepore e compagni scenderanno di nuovo in campo al Via del Mare per affrontare il Cittadella.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…