Riparte il campionato anche di Lecce e Lazio. La sfida tra le due squadre, valida per la prima giornata di Serie A, è in programma per domenica 20 alle ore 20:45.
Dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno, il Lecce ha salutato Baroni e riparte da D’Aversa. Anche sul mercato sono cambiate diverse cose. Hjulmand è stato ceduto allo Sporting Lisbona. Entrambe le punte, Colombo e Ceesay, non ci sono più. L’italiano è tornato al Milan dopo il prestito e il gambiano si è accasato in Arabia Saudita. Sono anche arrivati giocatori importanti come Almqvist, Ramadani e Krstovic.
La Lazio arriva dopo il fantastico secondo posto della scorsa stagione. Sul mercato la grande cessione è stata quella di Milinkovic-Savic, trasferitosi in Saudi Pro League. Tanti però gli acquisti: Castellanos, Kamada, Isaksen, Rovella e Luca Pellegrini.
LECCE (4-3-3): Falcone; Grendey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Rafia, Ramadani, Gonzalez; Stefezza, Almqvist, Banda. All. D’Aversa
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri
La partita tra Lecce e Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Summer (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Il match sarà inoltre visibile in streaming su Sky Q e DAZN.
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…