Dopo 6 giornate senza vittorie, il Lecce è tornato al successo grazie al 3-2 in extremis contro la Fiorentina al Via del Mare.
“Siamo stati un po’ sfortunati ultimamente. Giocavamo bene, creavamo, ma festeggiavano solo gli altri. Nei secondi tempi spesso peggioriamo, anche contro la Fiorentina abbiamo rischiato troppo dopo 45 minuti perfetti. Siamo la squadra più giovane del campionato, l’inesperienza a volte si sente”, così Nikola Krstovic al Corriere dello Sport.
L’attaccante montenegrino ha segnato 5 gol sin qui alla sua prima stagione in Serie A: “Cos’è per me il gol? Ossigeno, aria pulita, qualcosa che mi rende l’uomo più felice del mondo in una frazione di secondo quando segno e l’uomo più triste per una settimana quando non segno. Senza gol sto male”. Il classe 2000 ha poi raccontato quali sono i suoi idoli: “Ne ho due: Ibrahimovic e Benzema. E poi Mirko Vucinic, ovviamente”.
L’attaccante ha poi parlato dei suoi obiettivi con la maglia giallorossa: “Vorrei scrivere la storia del Lecce. Qui sto davvero bene, mi sento a casa. Sarebbe un bel sogno portare il Lecce in Europa. Penso che se questo gruppo riuscisse a stare insieme due o tre anni, se non partisse nessuno e continuassimo con questa unione, siamo talmente giovani e bravi che potremmo avvicinarci alle posizioni che contano”.
L’INTERVISTA COMPLETA NELL’EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT
Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…
Le immagini dell'arrivo del nuovo attaccante della Lazio, Petar Ratkov, a Villa Mafalda per le…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
Le dichiarazioni del calciatore argentino sul suo passato in maglia viola In prestito secco al…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 8 gennaio 2026 La…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…