Un insolito big match, considerando la classifica, quello in programma nella sesta giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale. La sorpresa Lecce, terzo con 11 punti, sarà di scena martedì 26 settembre all’Allianz Stadium contro la Juventus (Qui la probabile formazione), quarta con un punto in meno. In seguito, la probabile formazione dei giallorossi.
Il miglior avvio della storia del club, quello del Lecce. Ancora imbattuto, con tre vittorie e due pareggi. Un’ottima fase difensiva, con solo quattro gol subiti, gli stessi del Bologna, meglio ha fatto solamente l’Inter. L’impatto di Roberto D’Aversa è stato ottimo. I giallorossi, nonostante aver perso in estate tre colonne della scorsa stagione come Hjulmand, Colombo e Umtiti, ha addirittura migliorato i propri dati, inserendo in rosa sorprese come Almqvist e Krstovic.
Proprio questi due, assieme a Strefezza, dovrebbero costituire il tridente del Lecce per la partita contro la Juventus. Per il resto, il possibile 4-3-3, dovrebbe vedere Falcone in porta, con davanti a lui la difesa costituita da Venuti – in ballottaggio con Gendrey per un posto da titolare – Baschirotto (al rientro dalla squalifica), Pongracic e Dorgu. A centrocampo, invece, Ramadani dovrebbe essere affiancato da Oudin e Blin, in vantaggio su Gonzalez.
LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: Roberto D’Aversa.
Il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lecce in programma oggi alle ore 20:45 sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv.
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…