Categories: News Calcio

Lecce, la probabile formazione contro la Juventus

Un insolito big match, considerando la classifica, quello in programma nella sesta giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale. La sorpresa Lecce, terzo con 11 punti, sarà di scena martedì 26 settembre all’Allianz Stadium contro la Juventus (Qui la probabile formazione), quarta con un punto in meno. In seguito, la probabile formazione dei giallorossi.

 

Come arriva il Lecce

Il miglior avvio della storia del club, quello del Lecce. Ancora imbattuto, con tre vittorie e due pareggi. Un’ottima fase difensiva, con solo quattro gol subiti, gli stessi del Bologna, meglio ha fatto solamente l’Inter. L’impatto di Roberto D’Aversa è stato ottimo. I giallorossi, nonostante aver perso in estate tre colonne della scorsa stagione come HjulmandColombo Umtiti, ha addirittura migliorato i propri dati, inserendo in rosa sorprese come Almqvist Krstovic.

 

Proprio questi due, assieme a Strefezza, dovrebbero costituire il tridente del Lecce per la partita contro la Juventus. Per il resto, il possibile 4-3-3, dovrebbe vedere Falcone in porta, con davanti a lui la difesa costituita da Venuti – in ballottaggio con Gendrey per un posto da titolare – Baschirotto (al rientro dalla squalifica), Pongracic e Dorgu. A centrocampo, invece, Ramadani dovrebbe essere affiancato da Oudin e Blin, in vantaggio su Gonzalez.

La probabile formazione del Lecce

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lecce in programma oggi alle ore 20:45 sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Inzaghi: “Ho la fortuna di avere un grandissimo gruppo di lavoro”

Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…

4 ore ago

Conference League, il tabellone dei playoff

La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…

4 ore ago

Fiorentina, Palladino: “Obiettivo raggiunto. Primo tempo? É stata colpa mia”

Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…

4 ore ago

Malore per un tifoso in tribuna durante Inter-Udinese

Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…

5 ore ago

Il Genoa sulle voci sulla vendita: “Ci tuteleremo dalla diffusione di notizie false”

Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…

6 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Empoli

La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…

6 ore ago