Alle 18 allo Stadio Via del Mare di Lecce andrà in scena la sfida tra la formazione pugliese e la Juventus, partita valida per la dodicesima giornata di Serie A.
Il Lecce arriva a questa sfida contro i bianconeri dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro il Bologna. La formazione giallorossa è al momento a +2 sulla zona retrocessione ed ha bisogno di fare punti per alimentare il sogno salvezza. La squadra di Allegri è invece reduce da due vittorie consecutive in campionato contro Torino ed Empoli, ma in Champions è arrivata l’eliminazione dopo la sconfitta contro il Benfica.
La gara tra Lecce e Juventus, valida per la dodicesima giornata di Serie A, è in programma per sabato 29 ottobre alle ore 18:00, allo stadio Via del Mare di Lecce, e sarà trasmessa in diretta tv su Zona Dazn (canale satellitare disponibile sul 214 di Sky) e in diretta streaming su Dazn (disponibile su PC oppure via app su smartphone, tablet o smart tv). Non è previsto lo streaming gratis della partita.
A dirigire l’incontro sarà il signor Chiffi, coadiuvato dai due assistenti Mondin e Affatato. Il quarto uomo sarà Marchetti, mentre al Var ci sarà Fabbri e all’aVar Del Giovane.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…