Alle 18 allo Stadio Via del Mare di Lecce andrà in scena la sfida tra la formazione pugliese e la Juventus, partita valida per la dodicesima giornata di Serie A.
Il Lecce arriva a questa sfida contro i bianconeri dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro il Bologna. La formazione giallorossa è al momento a +2 sulla zona retrocessione ed ha bisogno di fare punti per alimentare il sogno salvezza. La squadra di Allegri è invece reduce da due vittorie consecutive in campionato contro Torino ed Empoli, ma in Champions è arrivata l’eliminazione dopo la sconfitta contro il Benfica.
La gara tra Lecce e Juventus, valida per la dodicesima giornata di Serie A, è in programma per sabato 29 ottobre alle ore 18:00, allo stadio Via del Mare di Lecce, e sarà trasmessa in diretta tv su Zona Dazn (canale satellitare disponibile sul 214 di Sky) e in diretta streaming su Dazn (disponibile su PC oppure via app su smartphone, tablet o smart tv). Non è previsto lo streaming gratis della partita.
A dirigire l’incontro sarà il signor Chiffi, coadiuvato dai due assistenti Mondin e Affatato. Il quarto uomo sarà Marchetti, mentre al Var ci sarà Fabbri e all’aVar Del Giovane.
Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina…
Il centrocampista Rodrigo Bentancur ha rassicurato sulle sue condizioni di salute dopo il problema accusato…
Il portiere del Venezia Jesse Joronen è finito nel mirino del Watford Nuova pretendente per…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
La storia di Bert Trautmann, tedesco che da militare di guerra è diventato un portiere…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 9 gennaio,…