Doppio obiettivo per la Juventus contro il Lecce: dimenticare la sconfitta di Lisbona con lo Sporting che ha decretato l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions, e centrare la terza vittoria consecutiva in campionato, che allungherebbe la rincorsa ai piani alti della classifica.
Per riuscirci Allegri deve far fronte a tante assenze, ben dieci: ai lungodegenti nelle ultime ore si sono aggiunti Vlahovic, Locatelli e Paredes. Defezioni importanti per l’allenatore bianconero, che per la gara in programma alle 18 punta su giovani come Miretti e Soulè.
L’ultima vittoria del Lecce sulla Juventus risale al 2011. La squadra di Baroni punta ad aggiornare le statistiche: è reduce dalla sconfitta con il Bologna e spera di trovare punti pesanti per risollevare la classifica.
LECCE (4-3-3),: Falcone: Baschirotto, Pongracic, Gendrey, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Oudin. Allenatore: Baroni
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Soulè, Milik. Kostic. Allenatore: Allegri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…