Dopo le emozioni di Cagliari-Napoli il weekend di Serie A continua con Lecce-Inter. I nerazzurri sono in testa alla classifica e vorranno vincere per portare a casa i tre punti. I padroni di casa, però, faranno di tutto per provare a regalare una vittoria ai propri tifosi.
LEGGI ANCHE: Inter, Marotta: “Inzaghi farà strada. Con Spalletti non c’era la cultura vincente”
Il Lecce non sta vivendo un buon momento di forma, reduce da quattro sconfitte e una vittoria nelle ultime cinque partite giocate. Nell’ultima giornata di Serie A la squadra di D’Aversa ha perso 2-0 contro il Torino e per questo i giallorossi ora vorranno subito invertire questo trend negativo.
Praticamente perfetto, invece, il percorso dell’Inter in campionato. I nerazzurri hanno perso una sola partita in Serie A ed è al momento in testa alla classifica con ben 63 punti e una partita da recuperare. Nelle ultime cinque partite giocate la squadra di Inzaghi ha sempre vinto, compreso il derby d’Italia contro la Juventus e l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Ramadani, Blin, Rafia; Almqvist, Piccoli, Sansone. All. D’Aversa.
A disposizione: Samooja, Borbei, Krstovic, Oudin, Venuti, Gonzalez, Berisha, Banda, Esposito, Burnete, Pierotti, Kaba
Inter (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Inzaghi.
A disposizione: Di Gennaro, Calligaris, Arnautovic, Klaassen, Buchanan, Calhanoglu, Barella, Pavard, Darmian, Sarr, Bastoni, Akinsanmiro
La partita tra Lecce e Inter, in programma domenica 25 febbraio alle 18:00, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. I clienti di Sky Sport potranno seguire il match anche sul canale Zona Dazn (214).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…