Dopo le emozioni di Cagliari-Napoli il weekend di Serie A continua con Lecce-Inter. I nerazzurri sono in testa alla classifica e vorranno vincere per portare a casa i tre punti. I padroni di casa, però, faranno di tutto per provare a regalare una vittoria ai propri tifosi.
LEGGI ANCHE: Inter, Marotta: “Inzaghi farà strada. Con Spalletti non c’era la cultura vincente”
Il Lecce non sta vivendo un buon momento di forma, reduce da quattro sconfitte e una vittoria nelle ultime cinque partite giocate. Nell’ultima giornata di Serie A la squadra di D’Aversa ha perso 2-0 contro il Torino e per questo i giallorossi ora vorranno subito invertire questo trend negativo.
Praticamente perfetto, invece, il percorso dell’Inter in campionato. I nerazzurri hanno perso una sola partita in Serie A ed è al momento in testa alla classifica con ben 63 punti e una partita da recuperare. Nelle ultime cinque partite giocate la squadra di Inzaghi ha sempre vinto, compreso il derby d’Italia contro la Juventus e l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Ramadani, Blin, Rafia; Almqvist, Piccoli, Sansone. All. D’Aversa.
A disposizione: Samooja, Borbei, Krstovic, Oudin, Venuti, Gonzalez, Berisha, Banda, Esposito, Burnete, Pierotti, Kaba
Inter (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Inzaghi.
A disposizione: Di Gennaro, Calligaris, Arnautovic, Klaassen, Buchanan, Calhanoglu, Barella, Pavard, Darmian, Sarr, Bastoni, Akinsanmiro
La partita tra Lecce e Inter, in programma domenica 25 febbraio alle 18:00, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. I clienti di Sky Sport potranno seguire il match anche sul canale Zona Dazn (214).
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…
Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…