Brutte notizie in casa Lecce e per l'allenatore Eugenio Corini. E' arrivato l'esito dei test medici che hanno evidenziato la rottura del tendine d'Achille del piede sinistro per Claud Adjapong.
Il calciatore, durante l'ultima partita del campionato di Serie B contro il Pordenone, aveva dovuto lasciare in anticipo il campo a causa di un infortunio. Oggi, invece, sono arrivati gli accertamenti.
Di seguito la nota ufficiale del club: "L'U.S. Lecce comunica che questa mattina il calciatore Claud Adjapong, a seguito dell'infortunio riportato nella gara di ieri con il Pordenone, si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso, che ha evidenziato la rottura del tendine d'Achille del piede sinistro".
Il calciatore ha rilasciato una dichiarazione affranta attraverso il suo profilo Instagram: "Ciao ragazzi, purtroppo l’esito dell’esame di stamattina ha evidenziato la rottura del tendine d’achille! Mi avete scritto in tantissimi e mi avete fatto sentire l’affetto di questa calorosa piazza, la mia stagione termina con tanta rabbia perché avrei voluto dare ancora di più a questa città e società per un grande obiettivo, mi auguro che il mio futuro possa ancora essere con questi colori perché mi avete dato davvero tanto fin dal primo giorno! Grazie di tutto".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…