Gara delicatissima quella del Via del Mare. Il Lecce di Luca Gotti ospita l’Hellas Verona di Paolo Zanetti in una sfida che è importante in chiave salvezza. L’anticipo di martedì 29 ottobre della decima giornata di Serie A inizierà alle ore 18:30. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Come arrivano le due squadre
Il Lecce è reduce da cinque sconfitte consecutive. Dopo il pesante 0-6 in casa contro la Fiorentina, i giallorossi hanno poi perso al Maradona. Ora la squadra di Luca Gotti è chiamata a invertire la rotta per provare a tornare alla vittoria che manca dalla terza giornata.
(Credits Mirko Barbieri)
Anche l’Hellas Verona non sta attraversando un buon periodo. Sono cinque le sconfitte nelle ultime sei partite giocate. Nell’ultimo turno, la squadra di Paolo Zanetti ha perso con un largo 6-1 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. L’ultima vittoria è datata 4 ottobre contro il Venezia.
Lecce-Hellas Verona, le formazioni ufficiali
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Dorgu,Rafia, Banda; Krstovic.
A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Rebić, Morente, Oudin, Sansone, Jean, McJannet, Pierotti, Pierret, Kaba. Allenatore: Luca Gotti
VERONA (4-2-3-1): Perilli; Daniliuc, Coppola, Ghilardi, Tchatchoua; Belahyane, Duda; Suslov, Serdar, Lazovic; Tengestedt.
A disposizione: Montipò, Magro, Faraoni, Lambourde, Sarr, Bradarić, Livramento, Sishuba, Harroui, Kastanos, Silva, Magnani, Alidou, Mosquera, Cissè. Allenatore : Paolo Zanetti
Dove vedere Lecce-Hellas Verona in tv e in streaming
L’incontro tra Lecce ed Hellas Verona, in programma martedì 29 ottobre alle ore 18:30, è valevole per la decima giornata di Serie A.
La sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva sull’app di Dazn. Per gli abbonati a Sky Sport, sarà possibile assistere a Lecce-Verona su Sky Sport Dazn (canale 214), previo abbonamento aggiuntivo.