Protagonista, in negativo, dell’ultima giornata di Serie A del Lecce è stato Guilbert, espulso per un fallo di reazione nel corso del primo tempo della sfida contro il Parma. Proprio il difensore francese è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di Coppa Italia contro il Sassuolo: “Sarà una partita difficile però possiamo dire che abbiamo fatto bene fino a questo momento”.
Guilbert ha poi parlato dell’episodio che ha portato al cartellino rosso: “Sono una persona che non parla di ciò che succede in campo. Ho avuto una reazione sbagliata, sono caduto nella provocazione avversaria. Credo lui abbia avuto una reazione esagerata”.
“Mi pento della mia reazione – ha continuato -. Spero che il Giudice Sportivo sia clemente. Non ho mai preso cartellini rossi simili nella mia carriera. Non vedo alcuna violenza nel gesto, c’è stata un po’ di malizia. In questo momento c’è tanta delusione per non aver regalato i tre punti, daremo il massimo a partire da domani”.
Chiosa finale sull’errore di Krstovic nel finale di partita: “Penso che Nikola abbia preso coscienza di quanto avvenuto. Non deve pensare troppo al gol, sappiamo quanto sia importante nella squadra. Gli daremo il nostro supporto”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…