Protagonista, in negativo, dell’ultima giornata di Serie A del Lecce è stato Guilbert, espulso per un fallo di reazione nel corso del primo tempo della sfida contro il Parma. Proprio il difensore francese è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di Coppa Italia contro il Sassuolo: “Sarà una partita difficile però possiamo dire che abbiamo fatto bene fino a questo momento”.
Guilbert ha poi parlato dell’episodio che ha portato al cartellino rosso: “Sono una persona che non parla di ciò che succede in campo. Ho avuto una reazione sbagliata, sono caduto nella provocazione avversaria. Credo lui abbia avuto una reazione esagerata”.
“Mi pento della mia reazione – ha continuato -. Spero che il Giudice Sportivo sia clemente. Non ho mai preso cartellini rossi simili nella mia carriera. Non vedo alcuna violenza nel gesto, c’è stata un po’ di malizia. In questo momento c’è tanta delusione per non aver regalato i tre punti, daremo il massimo a partire da domani”.
Chiosa finale sull’errore di Krstovic nel finale di partita: “Penso che Nikola abbia preso coscienza di quanto avvenuto. Non deve pensare troppo al gol, sappiamo quanto sia importante nella squadra. Gli daremo il nostro supporto”.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…