Niente da fare per il Lecce, battuto 1-0 dal Napoli. Salgono così a quattro le sconfitte consecutive dei giallorossi, fermi a cinque punti in classifica dopo nove giornate di Serie A. Al termine della partita l’allenatore del Lecce Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’allenatore del Lecce ha iniziato dicendo: “Ho visto una squadra estremamente compatta non solo in termini calcistici ma anche nel voler uscire da questa situazione in cui ci siamo messi. C’è dimostrazione pratica di volerne uscire presto e bene”.
Gotti ha poi continuato: “Banda? La scelta è stata facile. È una delle prime volte in cui l’ho a disposizione con maggore minutaggio. Oggi non me la sentito di privarmene. A noi può dare un grande contributo. Oggi è stata una partita di grande contenimento e non volevamo concedere tante occasioni al Napoli. Non è sempre così però. Abbiamo comunque creato occasioni. In questa fetta del campionato abbiamo fatto molto difficoltà a concretizzare”.
Gotti ha concluso: “Non mi accontento di perdere con onore. Non mi piace perdere. La partita di oggi è molto diversa da quella contro la Fiorentina, ma non mi accontento. Mi prendo l’atteggiamento della squadra non solo fino al vantaggio del Napoli, ma anche la voglia di provare a pareggiarla. Mi prendo quest’atteggiamento solamente se poi lo rivedremo anche nelle prossime partite”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…