Categories: News Calcio

Lecce, Gotti: “Non mi accontento di perdere con onore”

Niente da fare per il Lecce, battuto 1-0 dal Napoli. Salgono così a quattro le sconfitte consecutive dei giallorossi, fermi a cinque punti in classifica dopo nove giornate di Serie A. Al termine della partita l’allenatore del Lecce Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di Dazn.

 

 

Lecce, le parole di Gotti

L’allenatore del Lecce ha iniziato dicendo: “Ho visto una squadra estremamente compatta non solo in termini calcistici ma anche nel voler uscire da questa situazione in cui ci siamo messi. C’è dimostrazione pratica di volerne uscire presto e bene”.

 

 Gotti ha poi continuato: “Banda? La scelta è stata facile. È una delle prime volte in cui l’ho a disposizione con maggore minutaggio. Oggi non me la sentito di privarmene. A noi può dare un grande contributo. Oggi è stata una partita di grande contenimento e non volevamo concedere tante occasioni al Napoli. Non è sempre così però. Abbiamo comunque creato occasioni. In questa fetta del campionato abbiamo fatto molto difficoltà a concretizzare”.

 

 Gotti ha concluso: “Non mi accontento di perdere con onore. Non mi piace perdere. La partita di oggi è molto diversa da quella contro la Fiorentina, ma non mi accontento. Mi prendo l’atteggiamento della squadra non solo fino al vantaggio del Napoli, ma anche la voglia di provare a pareggiarla. Mi prendo quest’atteggiamento solamente se poi lo rivedremo anche nelle prossime partite”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago