Dopo l’esonero di D’Aversa e il conseguente arrivo di Luca Gotti sulla panchina del Lecce, sono arrivate le parole di presentazione in conferenza stampa dell’allenatore ex Spezia.
Il nuovo allenatore del Lecce ha cominciato dicendo: “La lotta salvezza è appassionante, ma quando la vivi in prima persona è differente. Servirà consapevolezza per riuscire a salvarci”.
Riguardo alla situazione contrattuale, l’allenatore ha detto: “Io ho detto al presidente Corvino che non sono venuto qui per il contratto. Giochiamo queste 10 partite, poi se ci dovessimo piacere parlermo per stare ancora insieme. Il presidente insisteva invece per farmi firmare un bel contratto da subito. Era un aspetto che mi andava di svelare”.
Alla domanda su come si salva il Lecce Gotti ha dichiarato: “Bisogna mantenere la calma. Davanti a noi abbiamo 10 gare molto importanti. Solo chi avrà più calma si salverà”.
Sulle criticità della squadra ha ammesso: “L’atteggiamento c’è sempre stato. Un dato mi ha colpito: il Lecce è primo per contrasti vinti. Questo fa capire lo spirito dei ragazzi. Siamo ultimi in altre cose, ma ci lavoreremo.”
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…