Lecce, Marco Giampaolo
Le parole dell’allenatore del Lecce Marco Giampaolo al termine della partita di Serie A contro il Napoli: “Bisogna mantenere il morale alto”
Niente da fare per il Lecce che nonostante una buona prestazione non è riuscito a conquistare neanche un punto contro il Napoli.
La squadra di Antonio Conte grazie alla rete di Raspadori ha infatti vinto per 1-0.
Al termine del match l’allenatore giallorosso Marco Giampaolo è quindi intervenuto ai microfoni di Dazn.
“La partita è stata dura, abbiamo faticato all’inizio – ha esordito -. Poi ci siamo aggiustati, è stato un match equilibrato ma la squadra è rimasta unita. Ci sono state poche occasioni, indirizzata da quel calcio di punizione. Nella ripresa abbiamo palleggiato meglio, peccato ma bisogna mantenere il morale alto“.
Sulle ultime tre partite: “Saranno fondamentali, dobbiamo stare uniti questa è l’unica via per la salvezza”.
Chiosa finale sulla scomparsa di Graziano Fiorita: “La squadra doveva fare il suo, eravamo legati a Graziano, era uno di noi. Viveva quotidianamente il Lecce, non è stato semplice. I calciatori dovevano offrire una prestazione di spirito, di attaccamento ad un fratello che abbiamo perso e lo abbiamo fatto sia a Bergamo che oggi. Come atteggiamento non si può dir nulla a questi ragazzi“.
Le dichiarazioni di Igli Tare rilasciate nell'intervista prima di Milan-Lecce Contro il Lecce, il Milan…
L'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini ha commentato a Dazn la prestazione dei suoi al…
Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino, in cui…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…
Lazio e Verona al lavoro per il possibile scambio Lazio ed Hellas Verona sono al…