Dopo l’esonero di Gotti, l’11 novembre sulla panchina del Lecce è arrivato Marco Giampaolo. L’allenatore ex Milan ha ottenuto 4 punti nelle prime 2 partite: 3 a Venezia (gol di Dorgu) e 1 contro la Juventus in casa. Il pareggio contro i bianconeri è arrivato allo scadere grazie al gol di Rebic. Al termine della gara della quattordicesima giornata, Giampaolo ha parlato ai microfoni di Dazn.
Sulla gara di stasera: “Sono contento perché la squadra ha fatto una buona gara. I ragazzi non si sono risparmiati. Sono contento per loro, per il club e i tifosi. Ci dà grande fiducia“.
Su Ante Rebic, autore del gol: “Rebić ha fatto due partite importanti. Penso possa giocare davanti da solo o insieme a un altro. Si vede che gioca con grande esperienza, autostima e sicurezza. È un’arma in più ma è un titolare. È un giocatore forte per il Lecce. Sono molto, molto contento di Rebić“.
Sull’esultanza dopo il gol: “È una bella soddisfazione, sono stato due anni a casa… potete capire. La squadra mi è piaciuta e ha reagito. Ha giocato con umiltà e con spirito, contro una Juve che ti fa correre e spendere tantissime energie. È un risultato di prestigio per la classifica. Sono contento per tutti e per me stesso che stasera dormo (sorride, ndr)”.
Infine ha detto: “In questi 10 giorni abbiamo lavorato sul tenere la palla, poco sull’altra fase. Penso che si debba fare un passaggio in più, il che significa avere autostima nella partita e avere un argomento in più quando si va sotto”.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…