Le formazioni ufficiali di Giampaolo e Vieira per il match di Serie A tra Lecce e Genoa, valido per l’ultima giornata del girone di andata
Prosegue la 19esima giornata di Serie A: dopo Monza-Cagliari (disputata alle ore 12.30) è tempo della sfida al “Via del Mare” tra Lecce e Genoa.
Quello tra Giampaolo e Vieira sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto in ottica salvezza: attualmente le due squadre hanno tre punti di differenza l’una dall’altra.
Ultima partita del girone d’andata: sarà anche la prima di Dan Sucu. Il nuovo proprietario dei rossoblù, infatti, sarà presente sugli spalti dello stadio di Lecce.
Di seguito, le formazioni ufficiali.
Il Lecce di Giampaolo è alla ricerca della continuità che è mancata nelle ultime partite: nell’ultimo mese, infatti, il club ha collezionato un pareggio contro la Juventus e un successo contro il Monza ma, allo stesso tempo, sono arrivate anche tre sconfitte (di cui due consecutive).
Dall’altra parte, il Genoa di Patrick Vieira ha conquistato 8 punti nelle ultime 5 gare: risultati che gli hanno consentito di allontanarsi, almeno per ora, dalla zona calda della classifica. In caso di vittoria, i rossoblù raggiungerebbero il decimo posto.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente. All.: Giampaolo
A disposizione: Fruchtl, Samooja, Borbei, Rebic, Oudin, Helgason, Ramadani, Bonifazi, Burnete, Mcjannet, Marchwinski, Karlsson, Hasa, Pierotti, Kaba.
GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Vitinha, Pinamonti, Miretti. All.: Vieira
A disposizione: Sommariva, Gollini, Bohinen, Gaston Pereiro, Vogliacco, Sabelli, Ekhator, Marcandalli, Ankeye, Balotelli, Kasa, Zanoli, Melegoni, Masini.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…