Tornano in campo dopo la sosta Nazionali anche Lecce e Fiorentina. Gli uomini di Gotti e quelli di Palladino si affrontano alle 15:00 di domenica 20 ottobre. Entrambe solo alla ricerca di tre punti per migliorare la classifica.
Il Lecce arriva alla gara contro la Fiorentina di Palladino dopo due sconfitte consecutive. I giallorossi, infatti, hanno perso 1-0 contro l’Udinese l’ultima e 3-0 contro il Milan la penultima. Momento negativo che, però, è arrivato dopo aver infilato tre risultati utili consecutivi.
La Fiorentina arriva alla gara contro il Lecce di Gotti dopo quattro risultati utili consecutivi tra campionato e Conference League. Nell’ultima di Serie A i viola hanno vinto in casa contro il Milan 2-1, dopo aver battuto 3 giorni prima il the New Saints in Europa.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Dorgu, Oudin, Rebic; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Cordeiro Dos Santos, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
La gara tra il Lecce di Gotti e la Fiorentina di Palladino sarà visibile in TV su DAZN. Lo streaming, anche, sarà disponibile solo sull’app di DAZN.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…