Termina 3-2 la partita tra Lecce e Fiorentina, con la squadra di D’Aversa che è riuscita a portare a casa i tre punti grazie a un finale di partita incredibile. Sotto di un gol, infatti, la formazione di casa è è riuscita a rimontare il risultato grazie alle reti di Piccoli e Dorgu. Al termine della partita l’allenatore giallorosso è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Barone: “Per Gudmundsson non ci sono stati i margini”
L’allenatore del Lecce ha iniziato analizzando il match: “È stata una vittoria meritata, di cuore. Sarebbe stata dura commentare un’altra sconfitta dopo la prestazione di questi ragazzi.I nostri tifosi si stanno divertendo. La nostra rabbia quando perdiamo è anche per loro”.
“Io li vedo lavorare tutti i giorni – ha continuato -, so quanto spingono. Ultimamente non hanno raccolto quanto meritavano. Questo finale di partita ci ha dimostrato che se ci crediamo possiamo raggiungere qualunque risultato. È una squadra giovane, ricca di futuri campioni i cui errori vanno accettati”.
Su Dorgu: “Non credo nella carta d’identità. Ci sono giocatori forti e meno forti, è questione di categorie. Arriverà sicuramente a certi livelli. Sono contento per lui e per il club. Banda? Ha caratteristiche importanti”.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…