Dopo i fatti di Lecce-Verona, la società salentina aveva immediatamente preso le distanze dall’accaduto. “L’U.S. Lecce, con riferimento all’episodio che ha visto coinvolto l’allenatore D’Aversa ed il giocatore del Verona Henry, pur valutando la situazione di nervosismo generale nel finale di gara, condanna fermamente il gesto del proprio allenatore in quanto contrario ai principi ed ai valori dello sport”. Così recitava il comunicato sulla testata di D’Aversa contro Henry (clicca qui per leggere cosa è successo). L’allenatore poco dopo è stato esonerato e a Lecce ora è tempo di futuro.
Futuro che avrà il nome di Luca Gotti. Oggi ci sarà un incotro tra l’ex allenatore di Spezia e Udinese con il club per sistemare i dettagli del suo arrivo in Salento.
Gotti ha vinto la corsa ingaggiata con Semplici: nella mattinata di lunedì entrambi i profili erano valutati dal Lecce. Lo società mercoledì aveva spostato l’allenamento dalla mattina al poemriggio per far incontrare Pantaleo Corvino e Roberto D’Aversa. Poco dopo è arrivata la comunicazione dell’esonero.
Nel pomeriggio si è delineata la situazione, con nessun contatto del Lecce per Semplici e l’accelerata verso Gotti. Nella serata di mercoledì è arrivata la svolta decisiva con la conferma dell’arrivo dell’ex Udinese. Oggi l’incontro che porterà all’inizio della sua nuova avventura.
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…