“Tutto è possibile, con l’aiuto della nostra gente“. Sono state queste le parole usate dal presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani per annunciare il prolungamento di contratto di Pantaleo Corvino. Il direttore sportivo lavorerà ancora al fianco del club giallorosso.
Ancora insieme. Altri tre anni con un’opzione per il quarto. Ad annunciare il prolungamento del contratto del direttore sportivo Corvino è stato direttamente il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani con un post pubblicato sui propri profili social. “Dopo averlo preannunciato a giugno, questa sera ci siamo ufficialmente “legati” per altri 3 anni (anzi 4 in considerazione dell’opzione per un anno aggiuntivo), con un unico obiettivo comune: non lasciare trascorrere un giorno senza far crescere il club in mentalità, solidità, strutture, vivaio ed organizzazione. Tutto è possibile, con l’aiuto della nostra gente”.
Strutture, mentalità e organizzazione. Sono queste le parole sulle quali saranno costruiti i prossimi anni del Lecce al fianco di Pantaleo Corvino. Un’altra novità per i tifosi giallorossi dopo l’arrivo di Nicola Sansone nello spogliatoio del Lecce (leggi qui la notizia).
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…