Il Lecce ha acquistato Santiago Pierotti e in occasione della conferenza stampa dell’argentino, ha parlato anche il dirigente giallorosso, Pantaleo Corvino.
Sulla prima parte di stagione, il direttore ha detto: “Per noi non è importante solo l’obiettivo ma anche il come raggiungerlo. Mantenere una sostenibilità è importante e restare in Serie A non è stato facile. Ora lotteremo con asset societari molto potenti economicamente”.
E sulle strutture: “Io e il presidente ci stiamo lavorando. Voglio finire il mio percorso al Lecce con un centro sportivo”.
Poi una critica generale: “Rimango basito quando sento che il Lecce non vince o fuori casa fa fatica. Abbiamo giocato contro tanti top club in trasferta. Leggo anche critiche se si pareggia con Monza e Udinese che per ingaggi non lottano per la salvezza. Salernitana, Genoa e Cagliari spendono 30 milioni di stipendi. Quindi mi chiedo cosa dobbiamo fare di più. In Primavera poi ci hanno messo in difficoltà: leggi ad-hoc per non far vincere il Lecce. Non possiamo concorrere all’acquisto degli italiani e questo non va bene”:
Sul mercato ha poi aggiunto: “Pierret ci piace molto, ma non aggiungo altro. In difesa abbiamo giocatori affidabili e occhio a Esposito della Primavera. De Wit? Non confermo e non smentisco”.
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…