Pantaleo Corvino è stato uno dei grandi artefici della promozione del Lecce in Serie A quest’anno. Tornato dopo più di 20 anni in qualità di responsabile dell’area tecnica, nel 2020, aveva il contratto in scadenza a giugno 2023. Subito il presidente Saverio Sticchi Damiani e la dirigenza giallorossa hanno provveduto a parlare di rinnovo.
Ora è stato reso ufficiale: Pantaleo Corvino resterà a Lecce per ulteriori due anni, fino al 2025. Lecce che, alla fine, ha vinto il campionato con 71 punti, finendo avanti alla Cremonese seconda a 69 (anche lei promossa direttamente in A da regolamento) e lasciando la battaglia ai play-off alle altre (QUI la situazione attuale nei play-off di Serie B).
Sui propri canali social ufficiali, la società salentina ha reso noto il nuovo accordo raggiunto con il responsabile dell’area tecnica: “Il Lecce comunica di aver prolungato il contratto con il resp. dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, in scadenza il 30/06/2023, per ulteriori due stagioni sportive e quindi fino al 30/06/2025. Tale prolungamento darà continuità allo straordinario lavoro iniziato due anni fa“.
Tanti i regali arrivati nello scorso mercato anche grazie alla sua esperienza, oltre che al lavoro di tutta la dirigenza del club giallorosso. Ora, testa alla Serie A e al prossimo grande talento da scoprire: “Ne troverò uno migliore di Vlahovic“, ha detto in una sua recente intervista.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…