A poco meno di un mese dalla fine del calciomercato, il tormentone dell’estate giallorossa non ha ancora trovato un lieto fine: al Lecce manca ancora un centravanti, il nome caldo resta sempre quello di Burak Yilmaz. Corteggiato dai giallorossi tanto quanto dal Besiktas – i bianconeri hanno affidato al centravanti anche la fascia da capitano -, l’attaccante turco, adesso a Berlino per curare un infortunio rimediato in amichevole, sembrerebbe ormai deciso a lasciare Istanbul.
Meluso e Sticchi Damiani sono sulle sue tracce da oltre un mese e, nonostante le alternative prese in considerazioni nelle scorse settimane – Babacar su tutte – non hanno mai mollato la pista che porta al centravanti della nazionale turca. L’intesa su ingaggio e dettagli contrattuali è stata già raggiunta da tempo, l’ostacolo da superare resta proprio il Besiktas, che sta impiegando ogni mezzo a sua disposizione per convincere Yilmaz a rimanere.
Entro fine settembre, Yilmaz dovrebbe aver recuperato a pieno dall’infortunio al quinto metatarso e sarebbe pertanto a disposizione di Liverani già per la quarta o quinta giornata di campionato, quando i giallorossi scenderanno in campo contro Napoli o SPAL. L’intenzione delle parti è quella di chiudere l’operazione entro la prossima settimana, in maniera tale da permettere a Burak di recuperare con calma e trovare il tempo di ambientarsi con il resto del gruppo.
Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…
Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…
Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…
Le dichiarazioni di Danilo dopo il gol vittoria che è valso la Copa Libertadores al…
Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…