L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita della gara contro il Lecce al Via del Mare. L’allenatore rossoblù ha spiegato l’esclusione dall’undici titolare di Joshua Zirkzee (leggi qui le formazioni ufficiali).
“Ci dobbiamo concentrare su quello che possiamo fare in campo contro il Lecce e prestare attenzione ai loro giocatori che sono veloci nelle ripartenze”, ha esordito Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport riguardo il Lecce.
Sulla scelta di escludere Zirkzee dai titolari ha risposto: “È il momento di Van Hoojdonk, ha fatto una buona settimana. Abbiamo anche Zirkzee che può entrare dalla panchina e aiutare la squadra in maniera diversa rispetto alle altre partite. Hanno caratteristiche completamente differenti, Sydney è più un giocatore d’area e può dare soluzioni differenti rispetto a Joshua. Abbiamo due grandi attaccanti e oggi è il suo turno”.
Infine ha concluso sul momento del Bologna: “Penso che l’approccio dell’avversario cambi ora contro di noi. Consapevolezza, entusiasmo e fiducia aumentano con i risultati ma la base rimane la preparazione e il lavoro durante la settimana”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…