Un lunch match frizzante al Via del Mare di Lecce tra i salentini e il Bologna. Le due squadre hanno fatto vedere in questa prima parte di campionato un calcio offensivo, che regalerà spettacolo ai presenti allo stadio. Ambizioni diverse ma entrambe con l’obiettivo di vincere per far sorridere ulteriormente la loro classifica.
Il Lecce viene dal pareggio contro il Verona in trasferta, il secondo 2-2 di fila dopo quello in casa contro il Milan. I salentini però non trovano la vittoria dallo scorso 22 settembre contro il Genoa anche se la classifica li vede al momento al tredicesimo posto a +5 dalla zona retrocessione.
Il Bologna invece è la sopresa di questo campionato con 21 punti in classifica e la zona Champions che dista solamente 3 punti. Il sesto posto, l’esplosione di Zirkzee e il gioco di Thiago Motta stanno portando entusiasmo a tutto l’ambiente che sogna un piazzamento in Europa.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Rafia, Ramadani, Oudin; Strefezza, Krstovic, Banda. All. D’Aversa
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Aebischer; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Van Hoojdonk. All. Thiago Motta
La partita tra Lecce e Bologna, valida per la 14ª giornata di Serie A, è in programma domenica 3 dicembre alle ore 12:30 al Via del Mare di Lecce e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251 e su Zona Dazn (canale 214 di Sky). La gara sarà disponibile anche in live streaming su Sky Go, NOW e Dazn, fruibili su tutte le piattaforme.
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…