Termina 0-0 lo scontro salvezza tra Lecce e Spezia. Se da una parte la Cremonese è aritmeticamente retrocessa in Serie B, dall’altra la lotta per rimanere in Serie A continua. Al termine della partita l’allenatore del Lecce Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
“Sono orgoglioso di questi ragazzi. Siamo una squadra giovane e ricca di esordienti, che ha fatto un campionato in cui siamo riusciti a lotta con orgoglio e identità su tutti i campi. C’è stato un momento in cui questa squadra ha fatto benissimo ma un calo era normale”, ha detto l’allenatore del Lecce.
Sul finale di stagione ha aggiunto: “Noi siamo qui, siamo pronti per questo rush finale. Sto cercando di far rimanere i ragazzi concentrati sulle prestazioni e non sul risultato o sulle altre partite. Ogni sfida va affrontata con grande gioia, con la testa alta e il giusto piglio”.
Su Hjlumand: “Ha fatto molto bene fin qui, speriamo di recuperarlo. Calo fisico della squadra? Ne siamo consapevoli, qualche volta l’ho notato. È un problema strutturale su cui stiamo lavorando. Io penso gara dopo gara perchè abbiamo già dimostrato di poter guadagnare punti su ogni campo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…