[videosky id="579109"]
Dopo la notizia della trasferta aperta ai tifosi dell'Atalanta per la partita contro il Lecce (decisione che ha lasciato perplesso Liverani), al "Via del Mare" scattano i controlli sanitari con il termoscanner. Ma non solo per i tifosi bergamaschi, bensì per tutti: in due modalità diverse.
Nella zona del settore ospiti, infatti, sono presenti tre squadre diverse: la Crocerossa, il 118 e la Questura. Tutte hanno stabilito dei controlli in via precauzionale, che preferirebbero estendere a tutti i tifosi nerazzurri pronti a entrare nell'impianto (misura ritenuta molto utilie, per quanto non obbligatoria).
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, LA RIUNIONE STRAORDINARIA IN LEGA CALCIO
Diverso invece il cordone sanitario presente negli altri settori. Qui, infatti, si trovano solo squadre della Crocerossa, che sottopongono a misurazione della temperatura corporea solo i tifosi che volontariamente chiedono una rilevazione. In caso di dubbi, si agirà come da protocollo: ci sono infatti ambulanze pronte e attrezzate per i primi controlli, che verranno poi ultimati in ospedale.
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…