Dopo la sconfitta contro la Juventus in finale di Coppa Italia, l’Atalanta vuole tornare alla vittoria in campionato per raggiungere la qualificazione in Champions. La via per quest’ultima può arrivare anche attraverso la finale contro il Bayer Leverkusen di mercoledì 22 maggio.
Nonostante due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre, il Lecce di Luca Gotti è ormai salvo da qualche settimana e potrà quindi giocare con più leggerezza.
I nerazzurri, invece, arrivano da quattro vittorie consecutive in campionato con l’unica sconfitta arrivata in finale di Coppa Italia.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Berisha, Ramadani, Gonzalez, Dorgu, Krstovic, Piccoli. All: Luca Gotti.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Hien, Bonfanti; Hateboer, Scalvini, Pasalic, Zappacosta; Miranchuk; Scamacca, Toure. All: Gian Piero Gasperini.
La partita tra Lecce e Atalanta, in programma alle ore 18:00 allo stadio Via del Mare, sarà visibile su Sky Sport, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now TV. Inoltre, la partita sarà visibile anche su DAZN.
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…