Adesso è ufficiale: Lecce-Ascoli si riprenderà a giocare il 23 marzo alle ore 18:00. La partita valida per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie B ed in programma originariamente venerdì 1 febbraio, era stata interrotta dopo pochi secondi per l’infortunio occorso a Manuel Scavone, sfortunato protagonista di uno scontro di gioco fortuito con il calciatore dell’Ascoli Giacomo Beretta.
Tanta paura in campo per lo scontro, ma alla fine tutto è andato per il meglio, come ha confermato lo stesso calciatore ieri in conferenza stampa insieme al presidente Sticchi Damiani e tutto lo staff medico del Lecce. La partita riprenderà quindi praticamente dall’inizio essendo stata interrotta dopo soli 4″. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Serie B:
“La gara tra Lecce e Ascoli, valevole per la 3a giornata di ritorno, in programma lo scorso 1 febbraio e interrotta dopo 4 secondi a causa dell’infortunio di Manuel Scavone, verrà proseguita il 23 marzo con inizio alle ore 18”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…