Attimi di paura, preoccupazione, timore. Poi, il grande sospiro di sollievo nel vedere il calciatore riprendere conoscenza, dopo uno scontro di gioco che ha fatto temere il peggio dopo appena 20 secondi di gara.
Le condizioni di Manuel Scavone, centrocampista del Lecce vittima ieri di un trauma cranico nel corso della sfida (poi sospesa) contro l’Ascoli, sono in costante miglioramento: in mattinata, dopo l’allenamento bianconero sostenuto in Puglia prima del rientro, il giocatore giallorosso ha ricevuto la visita in ospedale di Giacomo Beretta, attaccante avversario resosi sfortunato protagonista dell’impatto fortuito che ha portato Scavone a perdere i sensi.
In presenza del club manager bianconero Francesco Lillo e dal dg del Lecce Giuseppe Mercadante, all’Ospedale Vito Fazzi, i due calciatori si sono intrattenuti per qualche minuto, posando anche sorridenti per uno scatto condiviso sul web e sui social dai due club. Attendendo ulteriori news nella giornata odierna, con Scavone che potrebbe essere presto dimesso per rientrare a casa e osservare ancora qualche giorno di riposo prima della ripresa.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…