Categories: Calciomercato

Milan, Leao allo store di Casa Milan con il padre

Rafael Leao è senza dubbio l’uomo più decisivo del Milan in questa parte di stagione. L’attaccante portoghese, che in stagione ha vissuto alti e bassi, è stato protagonista sia nella qualificazione in semifinale nella sfida contro il Napoli, sia nell’ultima giornata di campionato con una doppietta. Fuori dal campo, però, resta il nodo del rinnovo di contratto, che Leao sta ancora discutendo con i rossoneri. E oggi il portoghese era presente a Casa Milan. 

 

Milan, Leao allo store di Casa Milan

Nel pomeriggio di oggi Rafael Leao è stato a Casa Milan all’interno store ufficiale presente in sede, accompagnato dal padre. Il portoghese è entrato dal retro ed è rimasto fino al tardo pomeriggio. I prossimi mesi potrebbero essere molto importanti per lui, tra la possibilità di arrivare in finale di Champions League e la trattativa per il rinnovo ancora aperta.

Lo stesso Leao ha commentato la situazione contrattuale dopo la partita di Champions contro il Napoli: “Sono molto contento di essere qua. Come ho già detto prima il Milan è casa mia. Ho ancora un anno di contratto, stiamo parlando… Se voglio rimanere? Sì (ride, ndr). Però ci sono altre cose da sistemare. La cosa più importante è che siamo in semifinale, stiamo facendo grande stagione e sono contento di essere qua e continuare ad aiutare la mia squadra“.

I numeri di Leao

Dopo esser stato grande protagonista nello scudetto della scorsa stagione, Leao si è riconfermato uno degli uomini chiave a disposizione di Stefano Pioli. In campionato ha già superato il record di 11 gol firmato proprio nella scorsa Serie A: con la doppietta contro il Lecce è arrivato a quota 12 con 7 partite da giocare. 

In Champions League, invece, un solo gol ma ben 4 assist per il portoghese. Nel ritorno dei quarti di finale contro il Napoli è stato decisivo con un assist per il gol di Giroud, che gli è valso il premio di man of the match.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago