Categories: News Calcio

Le reazioni social dei tifosi juventini, ma non solo: i complimenti di Fiorello, la felicità di Greggio e la “vendetta” di Linus

Barcellona-Juventus, il giorno dopo. Il passaggio del turno dei bianconeri è stato sicuramente l’argomento più discusso e celebrato sui social, e anche i tifosi “VIP” hanno detto la loro. Non solo juventini, ma anche tanti altri. Uno su tutti Rosario Fiorello, che ha voluto complimentarsi con Massimiliano Allegri: “Stavolta i complimenti li facciamo a @OfficialAllegri”. Ma ci sono anche tanti juventini, Ezio Greggio festeggia così: “Remontada? No remontada?Ahi ahi ahi…la Juve alla squadra del Barsa l’ha MONTADA e basta! Forza Juve ora e sempre”. Eros Ramazzotti invece guarda già al futuro: “#finoallafine Grande Juve, l’Italia che va. Ora non MOLLARE e concentrazione”.

Cristina Chiabotto invece accompagna ad una foto con la maglia della Juventus la frase “Luna bianconera” mentre il post più caratteristico è sicuramente quello di Linus, il direttore artistico di Radio Deejay. Il DJ ha infatti postato una foto su Instagram con la foto del “Berliner Morgenpost” del 6 Giugno 2015, giorno in cui la Juventus ha perso la finale proprio contro il Barcellona. Corsi e ricorsi. Ci sono anche tanti giocatori ed ex giocatori juventini a scrivere qualcosa, tra cui Patrice Evra, che ha postato una foto con Allegri e scritto: “Buona notte a tutti gli juventini, quando vedo che la mia ex squadra va in semifinale non mi viene il dispiacere che non sono rimasto ma solo l’amore e il rispetto per tutti i miei compagni per il mister per questa società perché la gente non si rende conto cos’è giocare per la Juve, si suda ogni giorno”. La Juventus vola in semifinale, e adesso testa al sorteggio di domani. Perché la finale di Cardiff è a soli 180 minuti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

46 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago