Categories: News Calcio

“Dybala, bella Joya”, “E’ tornato Dybala”: le prime pagine dei quotidiani nazionali

La Gazzetta dello Sport apre con “Juve, bella Joya”. In fondo le parole di Berlusconi: “Gattuso sbagli”. Spazio agli ottavi di Coppa Italia sul Corriere dello Sport: “E’ tornato Dybala”. Per quanto concerne il Napoli, si parla già di calciomercato: “Ecco Machach: giovane talento del Toloso può iniziare dal Chievo”. “L’Italia è Torino”. Apre così invece l’edizione odierna di Tuttosport. Impossibile non celebrare le vittorie di Juventus e Torino, volate ai quarti di finali. Dove, per l’appunto, sarà derby. “Joya e Pipita. Juve, ora c’è il derby”, “Delirio Toro. All’Olimpico, Roma fuori”, si legge in prima pagina. Spazio agli ottavi di Coppa Italia sul Corriere dello Sport: “E’ tornato Dybala”. Per quanto concerne il Napoli, si parla già di calciomercato: “Ecco Machach: giovane talento del Toloso può iniziare dal Chievo”.

Gli altri quotidiani. Per il Quotidiano Sportivo “così non Var. Clamorosa decisione dei tifosi della Lazio: class action contro l’arbitro Giacomelli”. Nel taglio alto, ancora Tim Cup: “Torna Dybala. Gol e assist per Higuain. Juve avanti”. Su Il Mattino, parola a Koulibaly: “Razzismo, stiamo
tornando indietro”. L’Eco di Bergamo applaude l’Atalanta: “2-1 al Sassuolo,
Atalanta ai quarti il 2 gennaio a Napoli”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, primo allenamento per Füllkrug in gruppo

Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…

10 minuti ago

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

1 ora ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

2 ore ago