Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, Zaccagni: “La mia lazialità mi ha portato a restare qui”

Il centrocampista della Lazio, Mattia Zaccagni
Lazio, Zaccagni (IMAGO)

Durante la presentazione del libro “Diluvio e delirio“, il capitano della Lazio Mattia Zaccagni ha parlato del suo legame con il club

In occasione della presentazione del libro “Diluvio e delirio“, dedicato allo scudetto vinto dalla Lazio nel 2000, è intervenuto anche il capitano Mattia Zaccagni.

Il centrocampista biancoceleste ha raccontato il suo legame con il club durante l’evento a Formello, ma non solo. Durante la presentazione del libro ha parlato anche Claudio Lotito, oltre allo storico presidente della Lazio Sergio Cragnotti.

Zaccagni ha commentato anche gli aneddoti dello storico scudetto biancoceleste, parlando anche dell’importanza della maglia della Lazio per lui.

Di seguito, le dichiarazioni complete del centrocampista.

Le parole di Zaccagni sulla Lazio

Zaccagni ha cominciato così: “La città ti porta a respirare questa cosa. Mi è piaciuto molto ascoltare questi aneddoti. Qualcuno lo conoscevo altri no. Sentendo quello dei coltelli capisco perché oggi a noi li danno di plastica. Ancora oggi i magazzinieri ci raccontano storie di quel periodo“.

Il capitano biancoceleste ha poi concluso: “Io lo scorso anno ho fatto una scelta importante per la mia carriera. Ero arrivato a un punto dove potevo scegliere più cose. La mia lazialità però mi ha portato a sposare ancora questo progetto e restare qui“.